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UFFICI COMUNALI

-> PROTOCOLLO


L'Ufficio si occupa di:

ricevere tutti i documenti, lettere, atti, giornali e quant'altro pervenga in Comune, indistintamente rispetto alla loro forma di trasmissione: postale (le missive sono giornalmente ritirate presso gli Uffici Postali di Meda), brevi manu direttanente dagli utenti, via telematica, via fax, tramite corriere;
protocollare i documenti che debbono essere formalmente codificati;
procedere all'archiviazione digitale della documentazione;
smistare le missive ai competenti uffici comunali;
ricevere le mail inviate all'indirizzo di posta elettronica certificata del comune: posta@cert.comune.meda.mi.it

Dirigente: Dott. Calogero Calà
Indirizzo: Piazza Municipio 4
Tel: 0362396201
Fax: 036275252
Email: posta@comune.meda.mb.it
Orari:

Da Lunedì a Venerdì dalle 8.45 alle 12.30 - Lunedì e mercoledì anche dalle 16.00 alle 17.45


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Servizi collegati all'ufficio: