è presente 1 allegato
Pubblicato il: 24/04/2012
dal 05/05/2012 al 12/05/2012
Amici dell'Arte di Meda

«SUI PASSI DI S. PIETRO MARTIRE» - MOSTRA COLLETTIVA SULLA FIGURA DI S. PIETRO MARTIRE DA VERONA

L'Associazione artistico-culturale Amici dell'Arte di Meda e l'Associazione "Jubilantes" di Como, in collaborazione con il Seminario di S. Pietro Martire di Seveso e con il patrocinio della Provincia di Monza e della Brianza e del Comune di Meda, invitano alla mostra «SUI PASSI DI S. PIETRO MARTIRE» - mostra collettiva sulla figura di S. Pietro Martire da Verona, aperta al pubblico nel Chiostro del Seminario Arcivescovile in Via S. Carlo a Seveso negli orari d'apertura del Seminario. Ingresso libero. Inaugurazione sabato 5 maggio alle ore 17.30: presentazione a cura della Dott.ssa Corinna Gallori. Aperta fino a sabato 12 maggio. (all. locandina)