Pubblicato il: 07/01/2013
il 26/01/2013
Incontro per conoscere da vicino i protagonisti della scena teatrale di Monza e Brianza

IL TROVATORE - IL TEATRO IN BIBLIOTECA

IL TROVATORE - Il teatro in biblioteca
La Provincia di Monza e della Brianza e il Circuito Teatrale Monza e Brianza invitano alla rassegna "Dietro le quinte", dieci incontri per conoscere da vicino i protagonisti della scena teatrale di Monza e Brianza. Sabato 26 gennaio 2013, alle ore 16.30, presso l'Auditorium della MedaTeca - via Gagarin, 13 - Meda Incontro con il musicologo Francesco Rocco Rossi di As.Li.Co. "IL TEATRO IN BIBLIOTECA" - Per conoscere l’Opera e ascoltare alcuni brani de “IL TROVATORE” in occasione del bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi. Vedi locandina e pieghevole allegati. Spettacolo in scena al Teatro Manzoni, Monza, 2 febbraio. Per tutti gli spettacoli presentati in questa rassegna, gli iscritti alle biblioteche della Provincia di Monza e della Brianza, esibendo ai botteghini dei teatri la tessera d’iscrizione o presentando il pieghevole timbrato da una biblioteca della provincia, otterranno il biglietto a prezzo ridotto: - Teatro Binario 7 Monza per le repliche di giovedì e domenica sera € 12,00 anziché € 18,00 - Teatro Manzoni Monza per le repliche della domenica sera - Teatro Excelsior Cesano Maderno per lo spettacolo del 15 gennaio 2013.