Pubblicato il: 30/04/2013
Il 1° Maggio a Meda

UNA GIORNATA DI CULTURA E TEATRO

Una giornata di cultura e teatro

Il 1° Maggio Meda celebra il centenario della nascita della Pro Meda e del Teatro Giannino Antona Traversi con una giornata di cultura e teatro a cura della Pro Loco e delle associazioni teatrali Bibo Teatro, LiFra, Teatro in-folio e Teatro in Pista, nelle quali sono impegnate professionalmente cittadini medesi.
Grazie alla sponsorizzazione delle ditte Flexform e Giorgetti, il programma, rivolto ad adulti e bambini, è particolarmente ricco e copre l'intera giornata (con replica nella serata di giovedì 2 maggio).

Mercoledì 1° Maggio
In via Indipendenza 22:
ore 11.00 - Spettacolo per bambini "Una Fata e un Burattino"
ore 17.30 - Conferenza dell'avv. Luigi Antona Traversi e dell'arch. Riccardo Cassina (segue aperitivo)
Presso la Cartolibreria "LM" in via Indipendenza 18:
ore 11.00 - Canzoni e Letture (segue caffè)
ore 15.00 - Canzoni e Letture (segue caffè)
In sala Civica Radio (vicolo comunale):
ore 15.00 - Laboratori teatrali per bambini: "Oggi il circo è mio" e "Il Bibo-teatrino delle cose" (segue merenda)
ore 20.30 - Spettacolo teatrale "The Italian Factory" (segue caffè)
ore 22.00 - Proiezione dello spettacolo Design Dance andato in scena l'anno scorso al Teatro dell'Arte di Milano
Gli spettacoli serali si replicano giovedì 2 maggio:
In sala Civica Radio (vicolo comunale):
ore 20.30 - Spettacolo teatrale "The Italian Factory"
Partecipano gli artisti: Carlo Bassetti, Eliana Borgonovo, Alejandro Bruni Ocaña, Alessia Candido, Lisa Girelli, Elena Giussani, Luca Maciacchini, Andrea Panigatti, Riccardo Pippa, Enrico Pittaluga, Giulia Versari, David Remondini, Diego Runko, Donatello Salamina,Sandra Zoccolan.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti - Info e prenotazioni 393.0363347
Con il patrocinio del Comune di Meda, il contributo della Fondazione della Comunità Monza e Brianza onlus, della Provincia di Monza e Brianza, dell'Associazione Être di Fondazione Cariplo e il sostegno di Pasticceria Centrale, Cartolibreria LM, Music Center e Osteria Oss Büs

Locandine 1 e 2 maggio allegate.