Pubblicato il: 21/01/2014
Giorno della memoria

NORIMBERGA 1945 - PROCESSO A UN CRIMINE MODERNO

NORIMBERGA 1945 - processo a un crimine moderno

In occasione della ricorrenza del Giorno della memoria, istituito dalla Repubblica Italiana in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti, mercoledì 22 gennaio 2014 - alle ore 20.45 - in Sala civica "radio" - v.lo comunale Meda, Teatro al Settimo presenta "NORIMBERGA 1945 - processo a un crimine moderno", opera storico-teatrale scritta da Andrea Bienati e Davide Romano, realizzata dalla compagnia Teatro al Settimo (Dario Maria Dossena, Felice Froiio, Angiola Zucca). Evento promosso dalle associazioni culturali Circolo XX settembre, Circolo S. Francesco e Brianza Domani e dall'Assessorato alla cultura del Comune di Meda. Ingresso libero. La cittadinanza è invitata. All. locandina e presentazione dell'opera.