Pubblicato il: 02/12/2015
Mostra e convegno in sala civica

70 ANGELI IN UN UNICO CIELO

Da venerdì 4 a lunedì 7 dicembre 2015

presso la sala civica "Radio" - v.lo comunale - Meda

lo Juventus Club Meda, in collaborazione con il  Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata,

e con il patrocinio del Comune di Meda, organizza la mostra

“SETTANTA ANGELI IN UN UNICO CIELO"

La Mostra racconta la storia delle due tragedie di Superga e dell’Heysel e saranno esposti anche una serie di cimeli storici, oltre alla mostra dedicata a Gaetano Scirea, attualmente in esposizione a Grugliasco presso il museo del Torino.

Orari di apertura: venerdì 4 dicembre ore 18 - 22; sabato 5, domenica 6 e lunedì 7 ore 10 - 18.

Sabato 5 dicembre alle ore 21.30 la cittadinanza è inviata a un convegno al qule interverrano molti ospiti, tra cui Emilio Targia che presenterà il suo ultimo libro “Quella notte all’Heysel” con prefazione di Sandro Veronesi e postfazione di Antonio Cabrini. (locandina allegata

Sarà anche un evento di beneficenza con una teca per la raccolta fondi a favore di “L’Abbraccio", un'associazione di volontariato nata grazie all’incontro di genitori con figli diversamente abili e di volontari, con lo scopo di sensibilizzare la comunità locale sui problemi dell’handicap.

all. locandina

articolo pubblicato il 26 novembre 2015