è presente 1 allegato

PREMIO TEATRALE SONIA BONACINA

Premio Teatrale Sonia Bonacina

Il Piccolo Teatro Radio ospita il Premio Teatrale Sonia Bonacina

Lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 dicembre alle ore 20.30 presso la Sala Civica “Radio” – v.lo Comunale -  Meda - Piccolo Teatro Radio ospita le rappresentazioni dei tre spettacoli finalisti del Premio Teatrale Sonia Bonacina (in collaborazione con Stratagemmi).

Lunedì 14 dicembre ore 20.30 - "Figlie dell'epoca", storie di alcune donne nella grande guerra. Un progetto di e con Roberta Biagiarelli (che gli spettatori del Piccolo Teatro radio hanno già conosciuto in "A, come Srebrenica"), drammaturgia di Simona Gonella, produzione La Corte Ospitale - Rubiera, Babelia&C.

Martedì 15 dicembre ore 20.30 - "Zia Severina è in piedi", una vera storia milanese contro la mafia. Con Valentina Scuderi, testo e regia di Carolina De La Calle Casanova, produzione Casanova&Scuderi, Associazione K,

Mercoledì 16 dicembre ore 20.30 - "Stanza di Orlando", viaggio nella testa di Virginia Wolf. Con Maura Petterruso, testo e regia di Carmen Giordano, produzione TrentoSpettacoli Macelleria Ettore_teatro al kg.

Con il patrocinio del Comune di Meda

Ingresso ad offerta libera