Pubblicato il: 01/08/2016
Meda aperta per ferie

MEDA APERTA PER FERIE

Meda aperta per ferie

Anche quest'anno APA Confartigianato promuove l'utile iniziativa denominata "Aperta per Ferie", nata ormai da qualche anno, per garantire i servizi minimi  a chi resterà in città nel mese di agosto. Il progetto è realizzato con la collaborazione di diverse Amministrazioni Comunali delle province di Milano e Monza Brianza, più precisamente: Monza, Lissone, Desio, Meda, Barlassina e Carate Brianza.

Sappiamo benissimo tutti come è difficoltoso garantire la professionalità di interventi atti a garantire un'emergenza domestica (ma non solo) in questo periodo dell'anno. Inoltre, il valore aggiunto di questa iniziativa è quella di garantire la professionalità degli interventi ed un trattamento trasparente con preventivi chiari e coerenti.

Tramite questa iniziativa non avrete difficoltà a contattare: impiantisti, antennisti, elettricisti, idraulici, imbianchini, fabbri, autoriparatori.

Per il dettaglio vi rimando all'allegato, con l'elenco degli artigiani che aderiscono a questa iniziativa.

Inoltre, il centralino della sede operativa di APA Confartigianato (tel. 039/36321) fornirà per tutto il mese di agosto (dal lunedì al venerdì in orari d'ufficio, esclusi i giorni 15 e 16) nomi e indirizzi degli artigiani disponibili per i diversi settori.

Buona lettura