è presente 1 allegato
Pubblicato il: 27/10/2016
dall'Agenzia Formazione Orientamento Lavoro

SPORTELLO LAVORO

Apre lo Sportello Servizi al Lavoro presso il Comune di Meda.

SPORTELLO LAVORO

Dal 3 novembre 2016 è attivo il nuovo sportello lavoro di Meda, attraverso il quale AFOL MB offre ai cittadini la possibilità di essere accompagnati e supportati nella ricerca di una occupazione e nell'individuazione di un percorso personalizzato di professionalizzazione e di inserimento lavorativo.

E' un servizio destinato a tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Meda che necessitano di un supporto nella ricerca di un lavoro o di un orientamento per la scelta di un corso formativo ed alle aziende del territorio che desiderino usufruire dei servizi AFOLMB (preselezione, attivazione di tirocinii, consulenza normativa sulle tipologie contrattuali e assunzioni agevolate o supporto alle crisi aziendali).

Sportello  Lavoro di AFOL MB

Piazza Municipio n. 4

Palazzo Comunale " B" piano terra
e-mail: sportello.lavoro@comune.meda.mb.it