Pubblicato il: 25/05/2016

ADOZIONE VARIANTE ATTI COSTITUENTI IL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

In data 23/05/2016 con Deliberazione n.13 è stata adottata la Variante degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (P.G.T.)

ADOZIONE VARIANTE ATTI COSTITUENTI IL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

La Deliberazione di adozione completa di tutti i relativi atti ed elaborati allegati è depositata in libera visione presso la Segreteria Comunale Piazza Municipio n.4, per la durata di giorni 30 (trenta) consecutivi a decorrere dal 25 maggio 2016 fino al 23 giugno 2016 entrambe inclusi, negli orari di apertura al pubblico nei giorni feriali mentre sabato e festivi dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

Eventuali osservazioni dovranno essere redatte in triplice copia di cui una in bollo e dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune entro e non oltre le ore 12,30 del 23 luglio 2016.

La Deliberazione e relativi allegati sono visionabili anche nella sezione Urbanistica