Questo articolo è stato letto 2081 volte
Pubblicato il: 10/02/2014

MEDA CITTÀ CARDIOPROTETTA - DOVE TROVARE I DEFIBRILLATORI

Si è conclusa l'installazione e il posizionamento dei Defibrillatori nei luoghi ed edifici sensibili e individuati come da progetto.

Meda Città Cardioprotetta - Dove trovare i Defibrillatori

Come previsto dal Progetto, si è conclusa l'installazione dei primi defibrillatori nei luoghi sensibili della Città, presso gli Istituti Scolastici, le Palestre comunali, i Palazzetti e i Centri Sportivi comunali, il Centro Anziani "Busnelli", gli Oratori e la Fondazione G. Besana, oltre che alla Medateca, alla Polizia Locale e GC Volontari di Protezione Civile Città di Meda (questi ultimi portatili). A questi vanno aggiunti i privati che hanno aderito al Progetto.

E' possibile consultare la mappa della Città di Meda per individuare e conoscere le postazioni dotate di DAE.