Pubblicato il: 14/05/2015

SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO

Dal 18 Maggio 2015 sarà attivo lo SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO presso il Comune di Meda

SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO

Dal 18 maggio 2015 i cittadini di Meda e dei Comuni circostanti avranno un punto di riferimento agevole per richiedere le visure catastali, copia planimetrie ed estratti mappa. Dalla prossima settimana entrerà infatti in attività lo Sportello Catastale Decentrato presso il Comune di Meda P.zza Municipio 4 (Area Infrastrutture e Gestione del Territorio Palazzo B piano 1).

Lo sportello sarà aperto al pubblico il Lunedì pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30 ed il Giovedì mattina dalle 9,00 alle 12,30. Il servizio è collegato alla banca dati nazionale informatizzata e l'utente potrà ottenere, per immobili nel territorio nazionale, visure del catasto terreni e fabbricati, copia delle planimetrie catastali ed estratti mappa.

per scaricare l'opuscolo informativo cliccare qui