è presente 1 allegato
Pubblicato il: 21/10/2015

CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUENNALI GRATUITE

L'Agenzia delle Entrate con Nota prot.26039/15 del 20/10/2015 ha comunicato che in base al DPR 917/1986 consente ai possessori di richiedere la variazione del reddito dominicale per sostituzione della qualità di coltura o per diminuzione della capacità produttiva ascrivibile a specifiche cause, e l'Agenzia delle Entrate con cadenza quinquennale, verificagratuitamente tali segnalazioni.

Per godere del beneficio della variazione quinquennale gratuita i possessori interessati, i cui beni ricadono nel Comune di Meda, devono presentare entro il 31 gennaio 2016, la denuncia dei cambiamenti al competente Ufficio Provinciale-Territorio dell'Agenzia delle Entrate utilizzando gli stampati disponibili in Ufficio o sul sito http://www.agenziaentrate.gov.it seguento il percorso Cosa devi fare - Aggiornare dati catastali e ipotecari- Variazione colturali.

La denuncia di Variazione colturale può essere presentata anche utilizzando la procedura informatica DOCTE, anch'essa disponibile sullo stesso sito.